FAQ (Domande Frequenti)

1. Cravatta Gentiluomo

Potete scoprire la nostra storia.

Potete contattarci tramite la piccola bolla di chat in basso a destra dello schermo. Oppure tramite il nostro modulo di contatto. Vi risponderemo entro 24-48 ore.

2. I vostri ordini

L'elaborazione dell'ordine, la produzione dei prodotti e la consegna gratuita richiedono un ritardo di 1 o 2 settimane per il nostro team. Abbiamo fatto tutto il possibile per garantire che riceviate le vostre coli nel modo più rapido e semplice possibile, senza compromettere la qualità dei nostri prodotti.

Naturalmente, potete contattarci via e-mail.

Se avete ordinato più di un articolo, è possibile che il software che utilizziamo sia calibrato sul primo articolo ricevuto e che quindi venga contrassegnato come consegnato. Non preoccupatevi. Riceverete il resto degli articoli nei prossimi giorni.

Possiamo consegnare tutti i nostri articoli in tutto il mondo. Tutte le nostre consegne sono gratuite, non c'è un importo minimo da ordinare per beneficiarne. (escluso DOM-TOM)

Se avete ordinato più articoli in un unico ordine, è possibile che vengano inviati separatamente, a seconda delle scorte disponibili e dei magazzini di spedizione. Non preoccupatevi, il vostro pacco arriverà a breve.

L'ufficio postale ha avuto problemi? Il vostro pacco è stato smarrito o distrutto? Con la nostra consegna sicura al 100%, ci occuperemo personalmente di qualsiasi controversia. La vostra felicità è la nostra priorità, non vi lasciamo da soli a trattare con l'ufficio postale, ci assumiamo la piena responsabilità e vi inviamo immediatamente un nuovo pacco a nostre spese.

Le consegne in Italia all'estero sono in genere un po' più lunghe (fino a 1 mese dal giorno dell'ordine) per mantenere il prezzo conveniente per voi.

3. Cancellazione e restituzione dell'ordine

È possibile modificare l'ordine purché non sia "in corso".

È possibile annullare l'ordine! Se l'ordine è già in corso, la tassa di cancellazione sarà pari al 40% del prezzo di acquisto. Se avete domande, contattateci via e-mail: il nostro team farà del suo meglio per aiutarvi. 

Possiamo accettare resi solo se il prodotto presenta un difetto comprovato. Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità prima della consegna, tuttavia, se il prodotto presenta difetti di fabbricazione, si prega di inviare una foto del prodotto in questione (possibilmente nella confezione originale) al nostro team di assistenza con il numero d'ordine. Per poter effettuare un reso, il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. 

4. Sicurezza e pagamento

La vostra sicurezza è la nostra priorità. Il nostro sito offre solo metodi di pagamento sicuri e garantiti, utilizzati da decenni. Accettiamo: Carte di debito Carte di credito I nostri servizi di pagamento online: Paypal Stripe

5. Altre questioni

Vi rendiamo l'acquisto il più semplice possibile.

1. Selezionare il/i prodotto/i desiderato/i

2. Fare clic su "Aggiungi al carrello"

3. Cliccate sull'icona del carrello in alto a destra (il vostro "carrello") per completare l'acquisto.

Vi offriamo anche la possibilità di creare un account per rendere il processo ancora più rapido e semplice.

Se desiderate ordinare in blocco, inviate un'e-mail al nostro supporto.